ORARI LUN - VEN 08.00 - 18.00 // SAB 08.00 - 12.00
Lun-Ven 08.00 - 18.00 Sab 08.00 - 12.00

Terme dell'Aspio

Terme dell'Aspio

Sin da fine ottocento, l'acqua salsobromoiodica delle sorgive spontanee della zona situata nelle immediate vicinanze del torrente Aspio, era conosciuta e utilizzata per le sue proprietà benefiche. Il 1930, anno di rilascio della Concessione Mineraria, segna la nascita delle Terme dell’Aspio. Da allora, nel tempo, sono diventate punto di riferimento per la popolazione locale, principalmente per le cure idropiniche e, in misura minore, per la balneo fangoterapia.

Negli anni, l’attività termale, si è sviluppata, ampliando la gamma dei servizi offerti. Oltre alle tradizionali cure, che hanno caratterizzato la storia delle Terme dell’Aspio, sono state introdotte nuove tipologie di trattamenti, in particolare, quelli riguardanti l’apparato respiratorio.

Per i clienti delle terme, sono disponibili trattamenti estetici altamente performanti grazie l'impiego della nostra acqua termale sulfurea ricca di principi attivi. Inoltre a potenziare i nostri servizi sono i massaggi estetici, terapeutici, sportivi. Il nostro medico e il nostro operatore del benessere a seguito di un check-up consiglierà il percorso più idoneo alle proprie esigenze.

Per un consiglio, un parere medico o semplicemente per richiedere una visita CONTATTACI

TERME DELL'ASPIO

via delle Terme, 5
60021 Camerano (AN)
tel. 071 95691
fax 071 7302055
e-mail: info@termedellaspio.it

servizi aggiuntivi

  • Servizio Bar
  • Parcheggio Privato
  • Area Verde
  • Hotel Convenzionati
  • Nelle Vicinanze

Iscriviti alla Newsletter

Bellisio Solfare Terme S.r.l.
e Suasanus
partner di I.M.N.T. Terme dell'Aspio S.r.l.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.