
Terme dell'Aspio
Sin da fine ottocento, l'acqua salsobromoiodica delle sorgive spontanee della zona situata nelle immediate vicinanze del torrente Aspio, era conosciuta e utilizzata per le sue proprietà benefiche. Il 1930, anno di rilascio della Concessione Mineraria, segna la nascita delle Terme dell’Aspio. Da allora, nel tempo, sono diventate punto di riferimento per la popolazione locale, principalmente per le cure idropiniche e, in misura minore, per la balneo fangoterapia.
Negli anni, l’attività termale, si è sviluppata, ampliando la gamma dei servizi offerti. Oltre alle tradizionali cure, che hanno caratterizzato la storia delle Terme dell’Aspio, sono state introdotte nuove tipologie di trattamenti, in particolare, quelli riguardanti l’apparato respiratorio.
Per i clienti delle terme, sono disponibili trattamenti estetici altamente performanti grazie l'impiego della nostra acqua termale sulfurea ricca di principi attivi. Inoltre a potenziare i nostri servizi sono i massaggi estetici, terapeutici, sportivi. Il nostro medico e il nostro operatore del benessere a seguito di un check-up consiglierà il percorso più idoneo alle proprie esigenze.



